Il gruppo ha controllate in Europa e negli Stati Uniti, svariate decine di collaboratori, e distribuisce i propri prodotti mediante l’ausilio di oltre 1500 punti vendita qualificati.
La proprietà e la gestione rimangono familiari, e anche se l’orientamento è ora al mondo, le radici sono solide in Italia.
Una palese manifestazione della volontà di orientamento ed espansione è il fatto di non volersi porre un limite al solo mondo del “senza canna fumaria”, ma di esplorare e conquistare tutto il meglio dell’architettura del fuoco.
Infatti, nel Dicembre 2017 mediante una acquisizione, MaisonFire diviene importatore esclusivo del mercato nazionale di alcuni fra i più prestigiosi produttori europei di camini e stufe a legna: Morso, Attika, Schmid, Metalfire.
Nasce così FIREmotion, con l’obiettivo di proporre agli italiani innamorati della propria casa un vero e proprio oggetto di arredamento, lusso e design, molto più che una semplice fonte di calore.
FIREmotion è il meglio dell’architettura del fuoco direttamente in casa tua, rispettando peraltro il valore consulenziale al cliente finale già offerto da MaisonFire a chi decide di acquistare un camino senza canna fumaria.